Non sei Registrato ? ti devi Registrare per Accedere completamente al Forum, Per Registrarti clicca QUI !
Giumer Forum
Benvenuto nel Forum.
Suggerimento #10: Per favore firma il nostro Libro degli Ospiti
Ny side 1
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione

Hai dimenticato la Password?
Scegli la Tonalità: 
Selezione lingua:

 
Discussioni Attive (0) | Sondaggi Attivi (0) | Utenti | Utenti Connessi | Chat dal Vivo | DreamChat | Chat Flash (0) | Catalogo Avatar | Cerca | Segnalibro
 Tutti i Forum
 Discussioni / Publiche
 Libri / Book
 Secondo libro di Giulia
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum

Devi essere Connesso per vedere tutte le repliche.
Se non ti sei ancora registrato allora fallo qui.
Vista Arborescenza
Annota questa Discussione Annota |  Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: terzo libro di giulia Discussione Discussione Successiva: il Mio primo libro  Di mia figlia Giulia  
Giumer

Amministratore


Giumer
GiumerAdmin

 Stato: Giumer is offline Disconnesso
 Membro Valutato: Voti:4
 Top 5 Invii (#1)

 Inviata - 27/10/2009 :  20:58:51  Link diretto a questa Discussione Mostra Profilo Visita l'homepage di Giumer Spedisci un messaggio ICQ a Giumer Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di Giumer Premi per mandare a Giumer una chiamata SKYPE Spedisci un messaggio Yahoo! a Giumer  myspace Aggiungi Giumer alla Lista Amici
Titolo : Il Mondo di Mandy


C'era una volta una famiglia che voleva a tutti i costi una bambina .

i vicini che dicevano "Poverini" . Ma un giorno ecco che la Mamma era in cinta e suo Marito disse "ma non ci credo , sei veramente in cinta ?? "

E la mamma rispose "ma certo ! che sono in cinta " allora dopo che passarano un po di mesi nacque una bellissima Bambina e la chiamarono Mendy.

Al passare degl'anni Mendy era diventata una ragazzina e diceva alla Mamma "Mamma perche' questo Mondo e cosi crudele con la natura ?"

E la mamma rispose "questo non lo so' " e Mandy se ne va in camera sua .

E Mandy disse " se io fossi il Sindaco di questa citta' farei un Mondo molto piu bello perche le case sarebbero su gli alberi , e la Citta ' una Foresta e poi i ladri non esisterebbero e poi e poi ... .


Passarono degl 'anni che Mendy era una persona adulta e aveva un lavoro molto importante voleva diventare Presidente e pero' cerano prima le votazioni e lei vinse facilmente la prima votazione ma la seconda era molto difficile perche ' cera Billy Barone che barava sempre e il suo mondo era molto crudele . quando erano alle votazioni lui era a 1 .in meno di Mandy allora baro' ! si travesti da Donna e mise un bigliettino con sopra scritto il suo nome , e Mandy e Billy erano andati in parita' e quando dovevano descrivere il loro mondo perfetto Billy disse " ok io ho barato perche volevo diventare presidente ! " .

Ma aveva gia ' perso perche ' non avevano contato una delle schede che cera scritto il nome di Mendy .

E cosi vinse Mendy e il suo mondo era NATO !! e cosi il Barone e Mendy vissero per sempre felici e contenti .
Fine


autore Giulia una Bimba di 9 Anni

firma di Giumer 



Oro  Admin

 Paese: Italy  ~  Invii: 736  ~  Utente dal: 13/04/2005  ~  UltimaVisita: 04/02/2023 -> Moderatore 
Google Adsense


 Paese: USA  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: terzo libro di giulia Discussione Discussione Successiva: il Mio primo libro  Di mia figlia Giulia  
Annota questa Discussione Annota |  Vers.Stampabile

Vai a:

Giumer Forum © Giumer.it Vai ad inizio pagina...
 Modded By: Image Forums 2001