Stato:
Disconnesso
Membro Valutato:
Top 5 Invii (#1)
Inviata - 27/10/2009 : 20:58:51
Titolo : Il Mondo di Mandy
C'era una volta una famiglia che voleva a tutti i costi una bambina .
i vicini che dicevano "Poverini" . Ma un giorno ecco che la Mamma era in cinta e suo Marito disse "ma non ci credo , sei veramente in cinta ?? "
E la mamma rispose "ma certo ! che sono in cinta " allora dopo che passarano un po di mesi nacque una bellissima Bambina e la chiamarono Mendy.
Al passare degl'anni Mendy era diventata una ragazzina e diceva alla Mamma "Mamma perche' questo Mondo e cosi crudele con la natura ?"
E la mamma rispose "questo non lo so' " e Mandy se ne va in camera sua .
E Mandy disse " se io fossi il Sindaco di questa citta' farei un Mondo molto piu bello perche le case sarebbero su gli alberi , e la Citta ' una Foresta e poi i ladri non esisterebbero e poi e poi ... .
Passarono degl 'anni che Mendy era una persona adulta e aveva un lavoro molto importante voleva diventare Presidente e pero' cerano prima le votazioni e lei vinse facilmente la prima votazione ma la seconda era molto difficile perche ' cera Billy Barone che barava sempre e il suo mondo era molto crudele . quando erano alle votazioni lui era a 1 .in meno di Mandy allora baro' ! si travesti da Donna e mise un bigliettino con sopra scritto il suo nome , e Mandy e Billy erano andati in parita' e quando dovevano descrivere il loro mondo perfetto Billy disse " ok io ho barato perche volevo diventare presidente ! " .
Ma aveva gia ' perso perche ' non avevano contato una delle schede che cera scritto il nome di Mendy .
E cosi vinse Mendy e il suo mondo era NATO !! e cosi il Barone e Mendy vissero per sempre felici e contenti . Fine