Non sei Registrato ? ti devi Registrare per Accedere completamente al Forum, Per Registrarti clicca QUI !
Giumer Forum
Benvenuto nel Forum.
Suggerimento #4: Leggi le FAQ se hai qualche problema!
Ny side 1
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione

Hai dimenticato la Password?
Scegli la Tonalità: 
Selezione lingua:

 
Discussioni Attive (0) | Sondaggi Attivi (0) | Utenti | Utenti Connessi | Chat dal Vivo | DreamChat | Chat Flash (0) | Catalogo Avatar | Cerca | Segnalibro
 Tutti i Forum
 Forum / Computer
 Software
 Photoshop
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.

Devi essere Connesso per vedere tutte le repliche.
Se non ti sei ancora registrato allora fallo qui.
Vista Arborescenza
Annota questa Discussione Annota |  Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Foto sul forum Discussione Discussione Successiva: maria  si riesce a modificare sto sfondo ?  
orsacchiotta

ViceAmministratrice


orsacchiotta

 Stato: orsacchiotta is offline Disconnesso
 Membro Valutato: Voti:1
 Top 5 Invii (#2)

 Inviata - 28/12/2009 :  22:57:07  Link diretto a questa Discussione Mostra Profilo Visita l'homepage di orsacchiotta Aggiungi orsacchiotta alla Lista Amici
Riporto qui piccoli lavoretti da fare con photoshop...
oggi vi faccio vedere come si trasforma lo sfondo di un'immagine da colorata a trasparente.

Prendiamo questa immagine:



e l'apriamo con photoshop



Clicchiamo su strumento selezione rettangolare e selezioniamo tutta l'immagine.

Facciamo scendere la tendina da Modifica e clicchiamo copia

Clicchiamo in alto a sinistra FILE e dalla tendina selezioniamo Nuovo



nello spazio che ho segnato in rosso dovete impostare trasparente e poi cliccate ok

Vi troverete con un rettangolo della stessa misura dell'immagine che avete copiato tutto trasparente



a questo punto fate di nuovo scendere la tendina da Modifica e cliccate Incolla

Cosa abbiamo fatto? abbiamo incollato la nostra immagine sopra a un "foglio trasparente"

Cliccate sullo strumento "bacchetta magica" e con questo cliccate sullo sfondo nero dell'immagine con il cappellino.... vedrete il cappellino selezionato. Cliccate dalla tastiera Cancella e avrete il cappellino non più su sfondo nero ma su fondo trasparente.



Togliete ora le varie impurità usando lo strumento gomma, le dimensioni della gomma la potete scegliere da "pennelli".
Ricordate che in caso di errore potete tornare indietro da "modifica" cliccando nella tendina che scende "passo indietro"



Fatto questo da FILE potete salvare la vostra nuova immagine.

Io l'ho salvata in formato gif e l'ho utilizzata per rendere natalizio il mio gatto Felix




Se ci sono dubbi.... chiedete!!!!!

firma di orsacchiotta 
www.teddybearsfansclubforum.com


Oro  Vice Admin

 Paese: Italy  ~  Invii: 597  ~  Utente dal: 17/07/2009  ~  UltimaVisita: 25/01/2013 -> Moderatore 
Google Adsense


 Paese: USA  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Foto sul forum Discussione Discussione Successiva: maria  si riesce a modificare sto sfondo ?  
Annota questa Discussione Annota |  Vers.Stampabile

Vai a:

Giumer Forum © Giumer.it Vai ad inizio pagina...
 Modded By: Image Forums 2001